Crisi Italiana??

« Older   Newer »
  Share  
DjOscuro89
view post Posted on 31/1/2008, 16:44




Secondo voi, cosa succedera ora all'Italia, dopo la caduta del governo Prodi???
 
Top
Faye!
view post Posted on 31/1/2008, 21:49




Assolutamente niente.
E' un circolo continuo.
Se anche si andasse alle elezioni e stavolta vincesse la destra, il governo continuerebbe a fare i suoi porci comodi e il popolo sarebbe sempre scontento.
E' la storia..è così.
Il risulatato di tutto questo è solo che il nostro "bel paese" si sta rovinando non solo al suo interno ma anche nei rapporti con l'estero perchè abbiamo perso credibilità.
I giornali esteri in questo periodo scrivono "vedi la munnezza e poi muori" (rifacimento satirico del detto "vedi Napoli e poi muori") e dovremmo pagare un sacco di soldi all'Unione Europea per le multe che ci hanno dato per i rifiuti.
Poi in realtà è da quando c'è Prodi che i giornali stranieri ci prendono per il culo: io studio lingue e quindi guardo spesso la tv straniere...un giorno in un servizio di un tg sulla bbc hanno chiamato Prodi "Mister Mortadella"! Che vergogna!!!
Non che con Berlusconi fosse meglio...quel pagliaccio che se ne andava in giro per il mondo a fare corna nelle foto.
Mio padre mi dice sempre che non cambierà mai niente perchè i politici sono troppo attaccati ai soldi ed alla poltrona...a noi non pensa nessuno.
Io penso solo che a volte mi vergogno un pò del nostro paese...
 
Top
DjOscuro89
view post Posted on 31/1/2008, 22:08




Un altro problema e ke nel nostro paese, i politici, sn sempre gli stessi da ventanni, dovrebbero andaresene in pensione, e lasciare il governo in mano hai giovani, xke e l'unika cosa x risolveare la crisi italiana
 
Top
Faye!
view post Posted on 1/2/2008, 13:13




Si è vero...ci sono dei senatori a vita che hanno 120 ed ancora votano...secondo me non ha senso!
 
Top
DjOscuro89
view post Posted on 1/2/2008, 13:16




sisi, ma il bello ke qst succede solo in Italia, negli altri paesi europei nn succede lo skifo ke c'e qui, e poi hai visto qnt prende d stipendio un politico semplice???
 
Top
Faye!
view post Posted on 1/2/2008, 13:38




Lascia perdere...e se lo aumentano anche molto spesso!
A volte ci penso...dovevo farmi furba ed entrare in politica invece che andare all'università.
A quest'ora ero già milionaria!
 
Top
DjOscuro89
view post Posted on 1/2/2008, 14:34




a ki lo dici
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 28/2/2008, 22:45




Io di politica nn ci capisco niente...pensa ora me lo hai detto tu ke era caduto prodi XD
 
Top
Bubiz
view post Posted on 28/2/2008, 22:48




Già, anch'io non la seguo proprio...
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 28/2/2008, 23:01




A me nn interessa e sinceramente nn andrò mai a votare!
 
Top
Bubiz
view post Posted on 29/2/2008, 07:13




Io non lo so, può essere che tra qualche anno mi interessi...
 
Top
DjOscuro89
view post Posted on 29/2/2008, 21:07




io purtroppo devo votare uffff
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 29/2/2008, 22:15




nn è obbligatorio! mia madre nn vota ad esempio!
 
Top
Faye!
view post Posted on 29/2/2008, 22:59




Io non voto perchè fanno schifo sia a destra che a sinistra...pensano solo al loro portafoglio.
 
Top
DjOscuro89
view post Posted on 29/2/2008, 23:01




vero avete ragione
 
Top
40 replies since 31/1/2008, 16:44   320 views
  Share